3 febbraio 2011

ROCKFORD FOSGATE: in arrivo anche il nuovo 3SIXTY.3

ROCKFORD FOSGATE: in arrivo anche il nuovo 3SIXTY.3
Arriva il nuovo processore di segnale interattivo 3Syxty.3: è la perfetta soluzione per tutti coloro che in auto desiderano aggiungere dei componenti di terze parti ai loro sistemi acustici di serie, integrando magari anche un dispositivo mobile, oppure semplicemente avere completamente sotto controllo il proprio segnale audio.
Con applicazioni quali il set-up tramite microfono, il supporto allo streaming via Bluetooth o la piena interfacciabilità iPod®/iPad®/iPhone®, la versatilità garantita da questo processore è letteralmente senza fine.
L’interfaccia grafica interattiva per l’utente del 3Sixty.3 consente la scelta della tipologia di cross-over, della funzione del filtro (passa alto/basso) e della relativa pendenza, nonchè l'uso dell'equalizzatore parametrico a 248 bande (31 per ciascun canale), la regolazione della fase e dei ritardi (Time Delay) .
Rockford Fosgate renderà disponibile questa meraviglia dal prossimo mese di Luglio , ed Unicars Italia lo proporrà con il codice RF3SIXTY-3.





Tutte le applicazioni sono controllabili tramite connessione Bluetooth o via interfaccia cavo sia con apparecchi funzionanti in ambiente Apple/Mac, sia su PC basati su Windows, oppure ancora in audio streaming tramite connessione wireless A2DP utilizzando un add-on (RF3SIXTY-DONGLE opzionale).





Regolazione semplificata del sistema che comprende: regolazione automatica del guadagno, equalizzazione automatica e calibratura automatica ottenuta mediante l’uso di un microfono.






Il brevetto Rockford chiamato RFLINK è un sistema di tipo ‘bus-power’che permette la connessione ed il controllo di più dispositivi equipaggiati con RFLINK. L’impiego di questi sistemi consente l'espansione di comandi ausiliari e l'attivazione del sistema gestito.



Caratteristiche tecniche e costruttive:

- Ingressi RCA e ‘High Levels’ (8 canali)
- Equalizzazione con 31 bande  parametriche per ciascun canale
- Controllo di fase
- Regolazione del ritardo temporale (Time Delay)
- Configurazione del microfono semplificata
- Interfaccia grafica utente interattiva
- Ingresso AUX
- Ingresso Digitale (SPDIF)
- Controllo del volume del subwoofer, controllo del volume generale, e/o possibilità di controllo tramite Punch EQ
- Interfacciabilità iPod®/iPad®/iPhone® (* con cavetto opzionale RF3SIXTY-CABLE, venduto separatamente)
- Streaming audio wireless (A2DP) tramite Bluetooth (* con add-on opzionale RF3SIXTY-DONGLE, venduto separatamente)












Nessun commento:

Posta un commento