2 settembre 2011

UNICARS - Aggiornata la linea di Parking Assistant

UNICARS - Aggiornata la linea di Accessori per il Parcheggio assistito.

Salva di novità per UNICARS nel settore Accessori per il Parcheggio assistito: quattro nuovi prodotti per migliorare il confort della nostra automobile, del nostro mezzo commerciale o anche del nostro camper, evitando così gli antipatici costi di... carrozzeria.

Iniziamo con il PARKING GENIUS 4 SENSORI con VISORE - Autoflip monitor (F31005F)

In questo prodotto il display LCD si apre automaticamente all’innesto della retromarcia e si chiude automaticamente al termine della manovra. Di facile lettura e di immediata interpretazione, è completo di avvisatore acustico selezionabile (VOCE/BEEP/MUTO)  e informa il conducente sulla distanza e sulla posizione di eventuali ostacoli rendendo la manovra di retromarcia più sicura.
I quattro sensori, espressamente progettati per mimetizzarsi perfettamente con il paraurti dell’automobile lavorano con tecnologia di riconoscimento ultrasonica  e sono facilmente verniciabili.

C'è poi il PARKING GENIUS 4 SENSORI C/VISORE -Led (F31005L)

Analogo al precedente, ove però il display - in plastica fumè, semi-trasparente e lucida - si integra piacevolmente con i cruscotti di tutte le vetture ed è di facile lettura e di immediata interpretazione.  Si avvale di Led bi-colore (segnalazione visiva) e di buzzer (segnalazione acustica) per informare il conducente su posizione e prossimità  dell’ostacolo durante la retro- marcia, rendendo la manovra di parcheggio più sicura.
I quattro sensori, espressamente progettati per mimetizzarsi perfettamente con il paraurti dell’automobile, lavorano con tecnologia di riconoscimento ultrasonica  e sono facilmente verniciabili.

Per coloro che invece desiderano avere sotto controllo sia la parte anteriore che quella posteriore della propria autovettura, c'è il PARKING GENIUS 8 SENSORI con BUZZER (F31009B).


In questo prodotto i sensori, quattro per il posteriore e quattro per l’anteriore, sono espressamente progettati per mimetizzarsi perfettamente con il paraurti dell’automobile, lavorano con tecnologia di riconoscimento ultrasonica e sono facilmente verniciabili.
L’attivazione dei sensori anteriori è temporizzata e avviene automaticamente premendo il pedale del freno. L’ avvisatore acustico comunica in modo chiaro e preciso la distanza e la posizione di eventuali ostacoli e rende tutte le manovre di parcheggio più sicure.

Infine, ecco la TELECAMERA CCD A COLORI PER VEICOLI INDUSTRIALI (F31048).


Appositamente pensato per un utilizzo 'hard', come un veicolo industriale richiede, la telecamera ha i seguenti dati tecnici:
Formato video : PAL
Angolo di visuale 120°.
Risoluzione 628 x 492
Sensore Sharp CCD
alimentazione 12-24 Vdc
Assorbimento 250 mA
Frado di protezione: IP 68
Dimensioni: 64x76x51 mm.



Nessun commento:

Posta un commento