Ma chi è?
e a noi cosa ce ne importa?
Scott Whitaker, in arte Chip Foose, è una star della TV americana popolare in USA tanto quanto il presidente degli Stati Uniti.
Consulente per il design delle nuove autovetture alla Ford Motor Company, è a sua volta un famoso costruttore di vetture speciali con le quali ha vinto ben sei Award all'AMERICA'S MOST BEAUTIFULL ROADSTER e "solo" tre al RIDLE CONTEST.
La California Car Cover Company ha premiato il suo talento inserendolo nella HOT ROD (bielle roventi) HALL of FAME e assegnadogli il grande onore di risultare in assoluto il più giovane membro mai esposto in una SALA delle CELEBRITA'
ma a noi cosa ce ne importa?
Ci importa invece del marchio Dynamat, noto a tutti gli audiofili per l'alta qualità in materia di isolamento/riduzione del rumore e schermatura dal calore e in particolare ci importa del nuovissimo
un materiale progettato per occupare la nicchia di mercato e il livello di prezzo al momento occupati da prodotti scadenti non Dynamat Original.
Dynamat Superlite è il prodotto perfetto per il proprietario del veicolo che desidera il massimo nello smorzamento del rumore, mantenendo peso e costo al minimo. Progettato nello stesso modo di Dynamat Xtreme, Superlite combina alluminio purissimo con un materiale sintetico dell'era spaziale a bassa densità.
Lo strato di alluminio è di soli 2 millesimi di pollice di spessore (0.002 mm.) e rende il prodotto molto leggero e facile da installare.Lo strato di butile è addirittura il 50 per cento più sottile di Dynamat Xtreme, questo per diminuire il il peso.
Sebbene l'efficienza di isolamento/smorzamento sia di poco inferiore del 20 per cento rispetto all'efficienza di Dynamat Xtreme, le prestazioni di Superlite sono comunque superiori a quelle di tutti i prodotti concorrenti di pari spessore.
Cerchiamo di capirne il perché:
- il prodotto è bello, indiscutibilmente bello;
- il prodotto è efficace, indiscutibilmente più performante di tutti i materiali "bitumosi" e
NON DYNAMAT ORIGINAL
- il prodotto è estremamente facile da installare, rimuovi la carta, lo spingi contro la lamiera alla quale
aderisce perfettamente e con decisione. PEEL & STICK per l'appunto;
-il prodotto è incredibilmente leggero e sottile
tra i 2 e i 3 KG per due portiere
tra i 6 e i 8 KG per un pianale
tra i 2 e i 3 KG per un tetto
tra i 3 e i 5 KG per un baule completo.
ma di lui a noi cosa ce ne importa?
poco ce ne fregherebbe se Chip Foose non fosse anche il
testimonial di Dynamat e non apparisse su gran parte
Chip Foose è anche proprietario di una spettacolare Mercury del '49,
denominata Merrodder
che guardacaso campeggia sulla confezione del nostro SUPERLITE
Bene!
Finalmente sappiamo chi è e anche perché a noi ce ne importa enon poco!!
Nessun commento:
Posta un commento