28 giugno 2010

SOUNDSTREAM: ECCO IL STW-12R

SOUNDSTREAM STW-12R: L’ELEGANZA E LA FORZA DELLE FREQUENZE BASSE !

 

STW-1 2R

Non c’e dubbio alcuno che in questi primi mesi del 2010 Soundstream si stia dando da fare davvero alla grande e che le presentazioni di nuovi prodotti si susseguano con un ritmo a dir poco incalzante!
E’ proprio da questo impegno e dalla passione per la buona musica che nascono le linee guida per la progettazione e la realizzazione del nuovo STW-12R, un subwoofer che eccelle per il suo senso estetico, per l’elevata potenza e per l’ottimo rapporto qualità prezzo.
L’accuratezza dei particolari e la qualità delle rifiniture rendono questo sub davvero fantastico: il cono è rivestito di zirconio nero luccicante e al centro dello stesso campeggia e contrasta divinamente una Tarantula serigrafata in oro.
I comodi morsetti (quick connect) permettono una rapida connessione del sub al finale di potenza e la doppia bobina da 2 pollici con 2 avvolgimenti da 4 Ohm ciascuno, consente innumerevoli  configurazioni quali serie, parallelo, o un mix dei due (vedasi schemi impianto nella pagina seguente). L’STW-12R lavora con potenze fino a 350 watts RMS e per un buon funzionamento non necessita di volumi elevati (per una configurazione ottimale si consiglia un cabinet di circa 60 litri in cassa chiusa).

Il perfetto compromesso tra materiali, qualità elettroacustiche e prezzo competitivo fanno di questo nuovo subwwoofer un sicuro best seller particolarmente indicato per la realizzazione di affascinanti e super performanti Demo Car!! 

CARATTERISTICHE TECNICHE

carattecniche

Ecco alcune configurazioni possibili (suggerite)

config

Nessun commento:

Posta un commento