29 giugno 2010

UNICARS PRESENTA DYNAMAT SUPERLITE













Ma chi è?

e a noi cosa ce ne importa?

Scott Whitaker, in arte Chip Foose, è una star della TV americana popolare in USA tanto quanto il presidente degli Stati Uniti.

Consulente per il design delle nuove autovetture alla Ford Motor Company, è a sua volta un famoso costruttore di vetture speciali con le quali ha vinto ben sei Award all'AMERICA'S MOST BEAUTIFULL ROADSTER e "solo" tre al RIDLE CONTEST.

La California Car Cover Company ha premiato il suo talento inserendolo nella HOT ROD (bielle roventi) HALL of FAME e assegnadogli il grande onore di risultare in assoluto il più giovane membro mai esposto in una SALA delle CELEBRITA'
Ok, sappiamo chi è,
ma a noi cosa ce ne importa?

Ci importa invece del marchio Dynamat, noto a tutti gli audiofili per l'alta qualità in materia di isolamento/riduzione del rumore e schermatura dal calore e in particolare ci importa del nuovissimo



un materiale progettato per occupare la nicchia di mercato e il livello di prezzo al momento occupati da prodotti scadenti non Dynamat Original.
Dynamat Superlite è il prodotto perfetto per il proprietario del veicolo che desidera il massimo nello smorzamento del rumore, mantenendo peso e costo al minimo. Progettato nello stesso modo di Dynamat Xtreme, Superlite combina alluminio purissimo con un materiale sintetico dell'era spaziale a bassa densità.

Lo strato di alluminio è di soli 2 millesimi di pollice di spessore (0.002 mm.) e rende il prodotto molto leggero e facile da installare.Lo strato di butile è addirittura il 50 per cento più sottile di Dynamat Xtreme, questo per diminuire il il peso.
Sebbene l'efficienza di isolamento/smorzamento sia di poco inferiore del 20 per cento rispetto all'efficienza di Dynamat Xtreme, le prestazioni di Superlite sono comunque superiori a quelle di tutti i prodotti concorrenti di pari spessore.
Cerchiamo di capirne il perché:

- il prodotto è bello, indiscutibilmente bello;

- il prodotto è efficace, indiscutibilmente più performante di tutti i materiali "bitumosi" e
NON DYNAMAT ORIGINAL

- il prodotto è estremamente facile da installare, rimuovi la carta, lo spingi contro la lamiera alla quale
aderisce perfettamente e con decisione. PEEL & STICK per l'appunto;

-il prodotto è incredibilmente leggero e sottile


tra i 2 e i 3 KG per due portiere
tra i 6 e i 8 KG per un pianale
tra i 2 e i 3 KG per un tetto
tra i 3 e i 5 KG per un baule completo.

ok, va bene,
ma di lui a noi cosa ce ne importa?

poco ce ne fregherebbe se Chip Foose non fosse anche il
testimonial di Dynamat e non apparisse su gran parte
delle confezioni del colosso americano.

Chip Foose è anche proprietario di una spettacolare Mercury del '49,
denominata Merrodder






che guardacaso campeggia sulla confezione del nostro SUPERLITE

Bene!

Finalmente sappiamo chi è e anche perché a noi ce ne importa enon poco!!




28 giugno 2010

SOUNDSTREAM: ECCO IL STW-12R

SOUNDSTREAM STW-12R: L’ELEGANZA E LA FORZA DELLE FREQUENZE BASSE !

 

STW-1 2R

Non c’e dubbio alcuno che in questi primi mesi del 2010 Soundstream si stia dando da fare davvero alla grande e che le presentazioni di nuovi prodotti si susseguano con un ritmo a dir poco incalzante!
E’ proprio da questo impegno e dalla passione per la buona musica che nascono le linee guida per la progettazione e la realizzazione del nuovo STW-12R, un subwoofer che eccelle per il suo senso estetico, per l’elevata potenza e per l’ottimo rapporto qualità prezzo.
L’accuratezza dei particolari e la qualità delle rifiniture rendono questo sub davvero fantastico: il cono è rivestito di zirconio nero luccicante e al centro dello stesso campeggia e contrasta divinamente una Tarantula serigrafata in oro.
I comodi morsetti (quick connect) permettono una rapida connessione del sub al finale di potenza e la doppia bobina da 2 pollici con 2 avvolgimenti da 4 Ohm ciascuno, consente innumerevoli  configurazioni quali serie, parallelo, o un mix dei due (vedasi schemi impianto nella pagina seguente). L’STW-12R lavora con potenze fino a 350 watts RMS e per un buon funzionamento non necessita di volumi elevati (per una configurazione ottimale si consiglia un cabinet di circa 60 litri in cassa chiusa).

Il perfetto compromesso tra materiali, qualità elettroacustiche e prezzo competitivo fanno di questo nuovo subwwoofer un sicuro best seller particolarmente indicato per la realizzazione di affascinanti e super performanti Demo Car!! 

CARATTERISTICHE TECNICHE

carattecniche

Ecco alcune configurazioni possibili (suggerite)

config

Tuning: Varesecinema2010

Auto demo esposte a Varese Cinema 2010:




Ma la più bella è la ARACNE!

23 giugno 2010

ARACNE: presente al VARESECINEMA 2010

ARACNE: presente al VARESECINEMA 2010

 

ARACNE, la splendida Dream-Car sonorizzata da SOUNDSTREAM, suscita sempre nolto interesse, e così incomincia a essere invitata nelle importanti manifestazioni di questa calda estate.
Si inizia con VARESECINEMA 2010.
Ecco l'estratto del comunicato stampa, che riceviamo e pubblichiamo:


"Quest' anno per la grande manifestazione di piazza che Varese organizza, il tema scelto è il cinema e le piazze principali della famosa "città giardino", avranno tema il cinema. 

Una di esse la PIAZZA MONTEGRAPPA, verrà dedicata al famoso sequel FAST AND FURIOUS, una parata di circa venti vetture allestite, tra le più belle d'Italia ed alcune repliche di quelle viste nel famoso film, faranno da cornice ed attrazione per tutta la giornata, che terminerà con il concerto di chiusura di Nicola Piovani...

Molti gli ospiti VIP che parteciperanno all'evento, tra cui: Massimo Boldi, Renato Pozzetto, Lilli Carati, Sara Maestri ed Enrico Beruschi...

La produzione di Tuning and Fanatics (la prima trasmissione italiana dedicata al mondo del tuning), presenterà per l'occasione in anteprima assoluta il nuovo cast artistico (LE NUOVE DIVA'S GIRLS) del noto programma Tv...



Presentazione ufficiale di ARACNE (auto demo soundstream), preparata ed allestita dallo staff DIVA's racers, gadget ed animazione per tutta la giornata dal palco presente nella piazza a noi dedicata. 

Presenza della rivista ElaborarE e molti ospiti del settore. Saranno presenti anche alcune auto da Drift, della scuderia DRIFT DIVISION...

Il consiglio!...BEH…. E' DI NON PERDERVELA ASSOLUTAMENTE...!!!!!!!!!!!!!! "

A questo punto i motori sono accesi, i riflettori anche...
 




15 giugno 2010

SOUNDSTREAM: AMPLIFICATORI PICASSO SERIES

SOUNDSTREAM: AMPLIFICATORI PICASSO SERIES
INNOVAZIONE ALLO STATO PURO!

 
 
Soundstream stupisce anche in questo 2010 il popolo del car hi-fi con una serie di restyling che riguardano più di una famiglia di amplificatori.
Primi a sfilare in passerella i nuovi amplificatori PICASSO che vengono presentati al grande pubblico proprio in questi giorni.
Il look è decisamente aggressivo e, guarda caso, griffato con una bellissima "TARANTULA" completamente cromata e adagiata su uno chassis ovviamente di quel colore che più cool non si può: nero lucido o se preferite shiny black.
All'interno di una simile carrozzeria non possiamo che trovare un motore sofisticato con prestazioni accattivanti e innovative: fondamentale il rapporto segnale /rumore con uno spettacolare 105 dB e il THD (fattore totale di distorsione armonica) che, pensate un po', è pari allo 0,015%!
Progettata in classe A/B, la nuova serie Picasso lavora stabilmente con carichi di 2 Ohm.
Facile immaginarli mentre scuotono woofer di grosse dimensioni, ma ancora più divertente immaginare l'incredibile dinamica di una portiera con ben quattro altoparlanti da 8 Ohm (STSM8-100 ovviamente) collegati in parallelo con il nostro PICASSO che eroga tanta potenza in totale tranquillità.


 


CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Alimentazione MOSFET
Morsetti di alimentazione in platino
Crossover a variazione continua (High,Low,Band)
Filtro subsonico regolabile
Bass boost regolabile 0,6 o 12 dB
Circuito di ritardo per accensione e spegnimento
Possibilità di collegamento bridge
Circuito di protezione IDI (indicatore intelligente della protezione termica , cortocircuitale , e dell'impedenza)

8 giugno 2010

SOUNDSTREAM: questa BMW è troppo potente!

Il bellissimo lavoro dell'allestitore Auto Music di Vito Mangano, torino, risalta su questa splendida BMW.

Vito ha scelto in particolare per il suo affezionato cliente Davide Di Croce tutta la potenza di Soundstream.

Peccato che poterla solo vedere in foto non renda abbastanza l'idea coma poterla ascoltare dal vero!

4 giugno 2010

ARACNE: su Elaborare di Giugno completamente svelata!

Siete stati stupiti dall'Aracne, non è vero?
Certo, perchè è bellissima, e perchè è tecnologicissima.
Anzi, è unica.

Ora l'avete ammirata in fotografia, ma riuscirete a trovarla anche su strada, o in qualche bel raduno?


Occhi aperti, l'esperienza sarà fantastica!