25 marzo 2010

ROCKFORD FOSGATE: Subwoofer in cassa chiusa Punch Loaded P1

Subwoofer in cassa Rockford Fosgate serie Punch Loaded P1
Da oggi la serie di Subwoofer Punch P1 è disponibile anche in cabinet: collega e parti.




" Vuoi un basso potente e lo vuoi subito? Te lo diamo noi!". E’ con questo slogan che Rockford Fosgate annuncia la commercializzazione dei suoi nuovi subwoofer in cabinet serie Punch Loaded P1.
La casa di Tempe (Arizona) ci insegna che in un subwoofer in cassa, dimensioni e qualità di realizzazione sono importanti almeno quanto l’altoparlante.
Rockford Fosgate offre 3 soluzioni che soddisfano praticamente ogni limite di ingombro, potenza e prezzo. E hanno tutte una cosa in comune: sfoderano quel basso che ti aspetti solo da Rockford Fosgate!


La configurazione Vented, attraverso la porta di accordo sviluppata tramite software L.E.A.P., aumenta in un solo colpo estensione della risposta in frequenza e SPL massimo, grazie alla riduzione di escursione del cono tipica del suo funzionamento.
La costruzione in robusto MDF e il rivestimento in moquette specifica per automotive, fanno il resto, garantendo costanza di prestazioni e un’estetica impeccabile nel tempo.
Tutti i modelli hanno impedenza nominale di 4 Ohm per la massima compatibilità di interfacciamento e sono dotati di connettori a pressione da ben 4mmq di sezione.


"Allora che aspetti? Monta un subwoofer Punch Loaded e vai in giro a farti sentire!"






x