16 dicembre 2010

UNICARS: SLIM DIMENSION WITH EXTRA LARGE BASS EXTENSION

UNICARS: SLIM DIMENSION WITH EXTRA LARGE BASS EXTENSION

Per te l'ideale sarebbe piazzare un immenso cassone nel baule della tua auto e scatenare migliaia di watt direttamente nelle orecchie della carissima suocera.

L’impiego di un sub tradizionale















prevede un caricamento in cassa acustica, sia essa chiusa che reflex e i volumi in questione riducono drasticamente la capacità di carico del baule.

Mission impossible, perché la furbacchiona non si separa per nessuna ragione al mondo dalle sue 12 mega valigie e settimanalmente ti tocca scarozzarla da Rimini a Cortina e viceversa a seconda dei capricci suoi e di sua figlia, figlia amatissima che per una ragione a te tuttora sconosciuta è anche tua moglie.

Sta storia deve finire, e il cicaleccio che proviene dai sedili posteriori e che disturba enormemente la tua quiete va soppresso, va annullato, va inibito!

Oramai non ti rimane che un unico, piccolo irreferenabile desiderio:
spaparazzarti al posto di guida della tua auto e godere del suono di un buon subwoofer senza sacrificare lo spazio nel baule tanto necessario per le valige della spettabilissima suocera.

Rilassati, noi risolveremo il tuo problema

F06550 è un subwoofer compatto










che si può installare ovunque, sotto i sedili, sul retro dello schienale passeggeri oppure, dato il volume veramente ridotto, nel baule proprio nelle vicinanze del fianchetto passaruota e a fianco delle 12 famigerate valigie.

L’amplificatore è integrato nel box ed è sufficiente collegare, oltre all’alimentazione, i cavi di segnale dell’autoradio. In mancanza delle uscite low level, nel pannello del nostro subwoofer c’è un connettore che consente il collegamento alle uscite amplificate della sorgente.

Oltre alla qualità del suono e alla facilità di installazione, il nostro subwoofer amplificato eccelle anche per il design con una tarantola in altorilievo posizionata al centro dell’altoparlante e che domina lo chassis nero opaco in pressofusione.

All’aumentare delle potenze impiegate i led sulla griglia si illuminano di blu elettrico e grazie al remote control puoi gestire dal posto di guida il volume del sub indipendentemente dall’autoradio. F06550 supera gli standard qualitativi presenti sul mercato grazie all’elevato fattore di smorzamento acustico, regalandoti delle frequenze basse pulite e profonde senza compromessi.





















Un comodissimo remote controle che posizionerai a portata di mano ti consentirà di intervenire direttamente sul volume del tuo subwoofer.

Un volume moderato ti garantirà nel tempo un'alta considerazione da parte di tua suocera e di sua figlia nei tuoi confronti.

Un buon volume di quelli che piacciono a te portebbe l'amata suocera di fronte a una difficile scelta:
trovarsi un nuovo AMBROGIO o comprarsi un paio di cuffie...











SPERIAMO LA PRIMA!!

9 dicembre 2010

ROCKFORD: creata la pagina su Facebook

ROCKFORD FOSGATE: creata la pagina ufficiale italiana su Facebook.


Seguendo le indicazioni di Rockford USA, da oggi anche in Italia c'è su Facebook la pagina ufficiale dedicata a Rockford Fosgate.
Si può raggiungerla a questo indirizzo:


e terrà informati tutti i nostri fan di ogni nuova proposta, e di ogni nuovo prodotto.
Un consiglio? Correte ad iscrivervi!

29 settembre 2010

ANCHE NOI ABBIAMO IL NOSTRO CARRO ARMATO

 

RFT2D212_bottomR

 Built Like a TANK.

I subwoofers Power T2 sono stati aggiornati per il 2010 con un nuovo look assolutamente aggressivo, un cono e uno spider totalmente ridisegnati e un sistema di raffreddamento a dir poco supersonico.

Poco spazio per la concorrenza oramai relegata a boccheggiare in scarni bagagliai.
Disponibile nelle versioni da 12” e da 15”, i T2 si abbinano perfettamente con la nuova serie di amplificatori Constant Power.

Costruiti con la robustezza di un carro armato sopra di un altrettanto robusto cestello in lega di alluminio, il T2 2010 non ha rivali in competizione.
E tu cosa fai? Rimani a terra o sali a bordo e “asfalti” i tuoi rivali?

21 settembre 2010

MOREL: IL MAXIMO CON IL MINIMO

Siamo da sempre inflessibili sulla qualità del SUONO dei nostri altoparlanti e inflessibili lo siamo stati anche con la nuova serie MAXIMO.














Come già per i loro più costosi fratelli maggiori, l’obiettivo del nostro team R&D è stato quello di portare le caratteristiche peculiari del

SOUND MOREL

anche dentro una nuova categoria di prodotto dichiaratamente dedicata a impianti

con bassa amplificazione.


Grazie alla nostra esperienza e alle nostre conoscenze, tutti i componenti del sistema sono stati ottimizzati per raggiungere la migliore performance acustica.
Il kit a 2 vie MAXIMO regala il suono potente e preciso che l’appassionato si aspetta, senza l’affaticamento che spesso si sperimenta con altri prodotti della stessa categoria.

Abbiamo raggiunto questo importante risultato costruendo il tweeter










con gli stessi principi base utilizzati per la realizzazione dei tweeters hi-end: calotta in seta, bobina mobile da 1” (25mm ) e tecnologia EVCTM, il tutto alimentato da un potente magnete al Neodymio. Il progetto ottimizza la performance fuori asse ed estende la risposta in frequenza, ottenendo un fronte anteriore solido e con un’immagine acustica accurata.

L’alta efficienza, altra caratteristiche peculiare di MOREL, contraddistingue anche il nuovo



mid-bass MAXIMO dotato di un nuovo magnete in ferrite di alta qualità (35% più piccolo di uno normale a parità di potenza) che genera un flusso magnetico superiore a tutto vantaggio delle prestazioni. Ai MAXIMO viene riservata la nuovissima tecnologia ACUDAMP, un trattamento del cono a base di resina polimerica ultra leggera che elimina le risonanze provocate dal cono stesso, principali responsabili della distorsione.
In aggiunta a tutto ciò, un’attenta ottimizzazione in fase progettuale della struttura del cono e della sospensione assicura un movimento pulito e lineare delle parti mobili migliorando particolarmente la dinamica alle basse frequenze.


Il crossover a 12dB/oct impiega componenti di alta qualità, solitamente presenti su sistemi audio di grado superiore.










MAXIMO, particolarmente consigliato per l’utilizzo con sorgenti amplificate,
garantisce una qualità acustica decisamente superiore a quella di tutti i sistemi audio di serie.

28 luglio 2010

Soundstream D-Tower 1.900D recensito su ACS n. 194

Soundstream D-Tower 1.900D pubbicata recensione su ACS AudioCarStereo n. 194



Questo articolo è stato pubblicato sulla rivista ACS AudioCarStereo n. 194' (www.audiocarstereo.it)

27 luglio 2010

BLACKEAGLE: la EAGLE3.5 è qui!

La EAGLE3.5 è qui!



Finalmente in distribuzione il modello singolo Din di Unicars, con display da 3,5" e tutte le features che vi aspettate da un oggetto multimediale!

8 luglio 2010

VARESE CINEMA 2010

La grande festa della "città giardino" ha avuto quest'anno come tema il cinema.

Una della piazze del centro storico è stata dedicata al mitico film FAST & FURIUS.

Grande successo di pubblico con la presenza di molti vip fra cui Renato Pozzetto,

Massimo Boldi, Enrico Beruschi e tanti altri.


Un vero bagno di folla attorno ai nostri gazebo



con tante auto audio tuning tra le più belle



e le più personalizzate d'Italia.


Dalle 14.30 di sabato alle prime ore del mattino di domenica




animazione non stop con le mitiche pin up girls




del noto programma televisivo "Tuning & Fanatics":

niente di più adatto

per la presentazione ufficiale di "ARACNE",




l'auto demo Soundstream




seguita nella realizzazione passo dopo passo anche dalla rivista Elaborare



Presente anche "THE BIGGER"



l'auto demo Rockford Fosgate

dove si ascolta la migliore musica del pianeta,

dove gli schermi video non si contano

e dove le bollicine spumeggiano a tutte l'ore


una notte in TECHNICOLR in quel di Varese,

ben altra cosa rispetto alle oramai scontatissime notti bianche!


29 giugno 2010

UNICARS PRESENTA DYNAMAT SUPERLITE













Ma chi è?

e a noi cosa ce ne importa?

Scott Whitaker, in arte Chip Foose, è una star della TV americana popolare in USA tanto quanto il presidente degli Stati Uniti.

Consulente per il design delle nuove autovetture alla Ford Motor Company, è a sua volta un famoso costruttore di vetture speciali con le quali ha vinto ben sei Award all'AMERICA'S MOST BEAUTIFULL ROADSTER e "solo" tre al RIDLE CONTEST.

La California Car Cover Company ha premiato il suo talento inserendolo nella HOT ROD (bielle roventi) HALL of FAME e assegnadogli il grande onore di risultare in assoluto il più giovane membro mai esposto in una SALA delle CELEBRITA'
Ok, sappiamo chi è,
ma a noi cosa ce ne importa?

Ci importa invece del marchio Dynamat, noto a tutti gli audiofili per l'alta qualità in materia di isolamento/riduzione del rumore e schermatura dal calore e in particolare ci importa del nuovissimo



un materiale progettato per occupare la nicchia di mercato e il livello di prezzo al momento occupati da prodotti scadenti non Dynamat Original.
Dynamat Superlite è il prodotto perfetto per il proprietario del veicolo che desidera il massimo nello smorzamento del rumore, mantenendo peso e costo al minimo. Progettato nello stesso modo di Dynamat Xtreme, Superlite combina alluminio purissimo con un materiale sintetico dell'era spaziale a bassa densità.

Lo strato di alluminio è di soli 2 millesimi di pollice di spessore (0.002 mm.) e rende il prodotto molto leggero e facile da installare.Lo strato di butile è addirittura il 50 per cento più sottile di Dynamat Xtreme, questo per diminuire il il peso.
Sebbene l'efficienza di isolamento/smorzamento sia di poco inferiore del 20 per cento rispetto all'efficienza di Dynamat Xtreme, le prestazioni di Superlite sono comunque superiori a quelle di tutti i prodotti concorrenti di pari spessore.
Cerchiamo di capirne il perché:

- il prodotto è bello, indiscutibilmente bello;

- il prodotto è efficace, indiscutibilmente più performante di tutti i materiali "bitumosi" e
NON DYNAMAT ORIGINAL

- il prodotto è estremamente facile da installare, rimuovi la carta, lo spingi contro la lamiera alla quale
aderisce perfettamente e con decisione. PEEL & STICK per l'appunto;

-il prodotto è incredibilmente leggero e sottile


tra i 2 e i 3 KG per due portiere
tra i 6 e i 8 KG per un pianale
tra i 2 e i 3 KG per un tetto
tra i 3 e i 5 KG per un baule completo.

ok, va bene,
ma di lui a noi cosa ce ne importa?

poco ce ne fregherebbe se Chip Foose non fosse anche il
testimonial di Dynamat e non apparisse su gran parte
delle confezioni del colosso americano.

Chip Foose è anche proprietario di una spettacolare Mercury del '49,
denominata Merrodder






che guardacaso campeggia sulla confezione del nostro SUPERLITE

Bene!

Finalmente sappiamo chi è e anche perché a noi ce ne importa enon poco!!