5 febbraio 2009

EAGLEDVB-T: per quelli che devono vedere la TV anche fuori di casa...



EAGLEDVB-T è un potente ricevitore di segnale digitale terrestre capace di restituire un segnale di alta qualità anche durante lo spostamento ad alta velocità, grazie alla tecnologia Diversity di cui è dotato. Il doppio sintonizzatore e le due antenne (vendute separatamente) vengono gestite in maniera intelligente dall’elettronica interna fornendo in ogni condizione la massima chiarezza possibile del segnale e evitando fastidiose interruzioni della riproduzione.

L’avanzato modulo di decodifica del segnale garantisce un elevato livello di prestazioni e fornisce in uscita un segnale video ricco di definizione e sfumature di colore (575 linee interlacciate, qualità DVD).

Il software di gestione permette di navigare velocemente tra le numerose trasmissioni in ricezione, grazie alla selezione rapida consentita dai vari preview e alla scelta diretta tramite la lista dei programmi. La memorizzazione degli stessi può avvenire in maniera completamente automatica e la loro posizione è variabile con facilità secondo le esigenze personali dell’utente.

Le dimensioni ultra compatte a livello record (75x135x26mm) ne consentono l’installazione in pressochè qualsiasi posizione all’interno della vettura. Grazie al ricevitore ad infrarossi di minime dimensioni, posizionabile ovunque in plancia, è possibile nascondere la centralina e comandarla tramite il telecomando fornito in dotazione, consentendo così l’installazione in tutte le autovetture.

EAGLEDVB-T è l’ideale complemento x tutti i sistemi multimediali ed è particolarmente adatto all’utilizzo come sorgente esterna in abbinamento con la maggior parte dei dispositivi con ingresso AV (autoradio 2 DIN, monitor da tetto, monitor poggiatesta), in modo particolare con il nostro radiolettore DVD EAGLE2D, con monitor da 7 pollici, di cui è il naturale complemento.