16 novembre 2011

LAS VEGAS

SEMA è il più importante evento automobilistico dedicato al trade e al Las Vegas Convention Center convergono le menti più brillanti del panorama automobilistico mondiale e i prodotti più innovativi del momento

Networking

L’edizione  2011  si è tenuta nei primi giorni di novembre e ha attirato oltre 60.000 compratori.
Dodici i saloni espositivi, mentre una speciale mega vetrina ha accolto i prodotti più rappresentativi e di recente introduzione.

Quasi 1500 i pezzi esposti tra utensili e componenti.

newproductsshowcase

Ben 12 le auto demo presenti in 12 diversi stand che Rockford Fosgate ha portato a questo show per presentare  i nuovi amplificatori

PUNCH BR (Boosted Rail Technology ).

PBR300X1_3-4[1]

classBR

Vediamone uno.

In linea con il tema della Mitsubishi Outlander Sport 2012 che coniuga un’elevata efficienza a una notevole potenza,

SEMA_Mitsubishi_Outlander_sm

Rockford Fosgate ha selezionato nella sua ampia gamma di prodotti i nuovissimi Punch Boosted Rail

che, grazie alla “switched high/low voltage rail linear topology”,

sono gli amplificatori al mondo con la più alta densità di watts per centimetro cubo

 

Il  PBR300X4 che alimenta i quattro altoparlanti full-range

PBR300X4[1]

e il PBR300X1, utilizzato con il subwoofer   

 

PBR300X1-compact_disc[1]

 

entrambi dalle dimensioni veramente inimmaginabili,

hanno fornito la bellezza di 600 watts prelevando dal sistema elettrico del veicolo una quantità minima di corrente.

Nelle portiere anteriori il component system P1652-S sempre della Punch,

RFP1652-S - high res

grazie agli anelli di fissaggio in dotazione, si è perfettamente integrato nelle predisposizioni di serie,

mentre un altoparlante coassiale a tre vie

RFP1653 - high res

ha trovato facile collocazione nelle portiere posteriori. Questo ha permesso a Mitsubishi  e a Rockford Fosgate  di presentare agli addetti ai lavori un’esperienza audio da premio pur mantenendo inalterati gli interni raffinati.

Il subwoofer P2 da 12 pollici

P2D4-12_3-4[1]

è stato installato per dare qualità alle basse frequenze, senza incidere più di tanto sul peso complessivo del veicolo e sullo spazio di carico utilizzabile.

Questo lo schema dell’impianto

SEMA_Mitsibishi_Outlander_Diagram

Magari non li pubblichiamo tutti e 12, ci mancherebbe…

ma nei prossimi giorni qualche altro impianto particolarmente rappresentativo lo pubblichiamo di certo

Nessun commento:

Posta un commento