14 ottobre 2011

Basso che più basso non si può

Quando non hai spazio a sufficienza per un grosso woofer, il nostro R2SD2-12 shallow è assolutamente in grado di soddisfare il tuo bisogno di basse frequenze. Questo subwoofer suona alla grande anche in spazi ristretti grazie alla speciale struttura ribassata del gruppo motore che,RFR2SD2-12_BOTTOMRID


abbinata a un cestello particolarmente piatto, ne riduce a dismisura la profondità.

















Il cestello stampato è dotato di un sistema di ventilazione integrato solitamente riservato a woofer dalla profondità tradizionale e di classe decisamente elevata: ne risulta un motore sempre particolarmente fresco anche sotto sforzo prolungato.


Il cono in mica iniettato in polipropilene assicura note basse assolutamente pulite e precise. Progettato per lavorare anche in piccoli volumi, il nostro woofer ultra piatto predilige casse chiuse con volumi anche inferiori ai 20 litri.


Il supporto della bobina è in alluminio anodizzato e garantisce una dissipazione del calore superiore (fino a 100 ° a piena potenza).



icon_aluminumformer


A differenza dei supporti tradizionali in plastica, l'alluminio si comporta come un dissipatore in grado di ridurre velocemente l’energia termica accumulata dalla bobina. Un subwoofer fresco mantiene inalterate le proprie caratteristiche anche in condizioni SPL elevate.


La potenza dichiarata di 250 Watts RMS è conforme allo standard di settore
CEA-2031

icon_cea-2031_i




Questo significa che il subwoofer R2SD2-12 ha la capacità di gestire tale potenza in domanda continua senza subire danni alla bobina.



La tecnica di cucitura “Multipoint Periodic” della trecciola



icon_stitchedleads


riduce la massa di ciascun collegamento distribuendo stress e tensione su una superficie maggiore, a tutto vantaggio dell'affidabilità e delle prestazioni del subwoofer che sarà in grado di resistere alle correnti elevate e a cicli di lavoro estremi.
Un particolare questo, fondamentale per la robustezza.

ROCKFORD FOSGATE


perché accontentarsi di meno?









Nessun commento:

Posta un commento