Da ECC, una nuova proposta di box in MDF per risolvere in scioltezza il problema della costruzione di cabinet per subwoofer. Da tempo apprezzati dagli installatori, questi speciali box sono la via più veloce per godere delle performance della maggior parte di subwoofer car hifi in commercio. E’ sufficiente infatti montare un woofer nel cabinet, collegarlo all’amplificatore e il gioco è fatto. La costruzione in robusto MDF da ben 19mm e l’assorbente acustico all’interno, offrono performance di alto livello a fronte di un rapporto Q/P eccezionale.
Da oggi è disponibile il nuovo modello ED0127/ST, utilizzabile con la maggior parte di subwoofer da 12 pollici di diametro e in particolare con l’apprezzatissimo Soundstream STSW-12EX. Il cabinet in cassa chiusa da 29 litri offre un caricamento ideale per il driver in questione, regalando all’utilizzatore basse frequenze ottimamente smorzate e profonde, dotate di quel perfetto compromesso tra estensione e accuratezza di riproduzione che distingue i progetti di razza dalle realizzazioni più grossolane.
Il pannello anteriore con finitura silver metallizzata, è dotato di barre cromate di protezione e gratifica l’utilizzatore anche da un punto di vista estetico.