26 agosto 2009

UNICARS: la serie BLACKEAGLE usa i comandi al volate originari dell'automobile!

Confermata la compatibilità con i comandi al volante originali.


Sostituendo l’autoradio di serie con Eagle2D, dopo una rapida configurazione, potrete continuare a utilizzare i comandi al volante originali presenti sulla vettura della radio stessa.
Comandi al volante di tipo resistivo: la sorgente integra un’avanzata interfaccia per comandi al volante di tipo resistivo e non necessita di nessun dispositivo esterno.
Comandi al volante di tipo CANbus: per l’utilizzo dei comandi al volante di tipo CANbus è necessario utilizzare un interfaccia UNICARS D10CANUN2 e il cavo UNICARS D10CANPSO. L'interfaccia D10CANUN2 andrà impostata sul profilo n°6.
Configurazione dei comandi al volante
Dopo aver effettuato le connessioni necessarie sarà possibile associare vari tasti dei comandi al volante alle funzioni prescelte tramite la seguente procedura:
1. Menù sorgenti -> Impostazioni -> Impostazioni SWC
2. Nel menu SWC, usare i tasti < / > per selezionare una funzione, quindi premere e tenere premuto sul joystick dei comandi al volante il pulsante relativo alla funzione selezionata (se il joystick supporta talefunzione) fino a quando l’elemento scelto verrà illuminato di verde. Ora la funzione è memorizzata.
3. Ripetere il passaggio 2 per impostare tutti i tasti del joystick.
4. Uscendo dal menù impostazioni si potrà ora comandare la sorgente utilizzando i comandi al volante.
5. Per modificare un’impostazione: accedere al menu SWC, selezionare una funzione sullo schermo, premere e tenere premuto il tasto relativo alla funzione selezionata per più di 2 secondi, quindi la funzione sarà memorizzata. Modificando un accoppiamento verranno azzerati anche quelli degli altri tasti che andranno reimpostati.
NOTA Per il collegamento dell’EAGLE2D ai comandi resistivi della vettura è necessario utilizzare un connettore minijack 3,5mm (non fornito con il prodotto) approntato come segue: